News Istituto Comprensivo Marostica

A tutti gli Insegnanti

Al Personale A.T.A.

A tutti gli Interessati

Si pubblica la circolare N. 7 "Saluto del Dirigente Scolastico per l'inizio del nuovo anno scolastico"

2017/18 iniziativa RACCOLTA TAPPI

Si pubblica la Locandina per la "Raccolta tappi", promossa dal Comitato Genitori, come gli scorsi anni.

2017/18 ciclo di conferenze per genitori

Si pubblica Volantino relativo al ciclo di cinque conferenze gratuire "Aiuta tuo figlio a sviluppare le sue capacità".

VOLANTINO

LETTERA PER I GENITORI

2017/18 PIEDIBUS

Si pubblica la documentazione relativa al Piedibus organizzato per l'a.s. 2017/18.

Modulo informativo/richiesta per Marostica

Modulo informativo/richiesta per Marsan

Modulo informativo/richiesta per Vallonara

Certificazioni di primo livello presso il Conservatorio A.Pedrollo di Vicenza

Anche quest’anno la nostra Scuola ha portato dei ragazzi ad affrontare il difficile esame di certificazione strumentale di primo livello.
L’esame è stato superato da tutti brillantemente e questo attesta l’alto livello di preparazione e passione che gli insegnanti hanno saputo trasmettere ai discenti.
                                                       Complimenti a :
Gabriele V. di pianoforte (2°D), Alessio B. , Jayson M. di chitarra (3°D), Eugenio di flauto traverso (3°D) e ai loro insegnanti.

Un sabato speciale per un bene comune

marsan2

Sabato 2 settembre i genitori del gruppo “Amici Scuola di Marsan” hanno dato uno straordinario esempio di collaborazione e continuità scuola-famiglia, dando il loro contributo con piccoli lavori di manutenzione, pulizia e giardinaggio per preparare la scuola primaria di Marsan a dare il benvenuto ai bambini per l’imminente primo giorno di scuola.

Leggi tutto...

2017/18 Servizio di pre-accoglienza scuola primaria

Si pubblica la Circolare n. 9 del 08.09.2017 relativa al servizio di pre-accoglienza nella Scuola Primaria per l'a.s. 2017/18 e modello richiesta.

Aggiornamento graduatorie III fascia Personale A.T.A.

A tutto il personale interessato

Si informa che il D.M. 640 del 30 agosto 2017 ha indetto la procedura di aggiornamento della terza fascia delle graduatorie di istituto del personale A.T.A. (all. circolare n. 8)

La documentazione è disponibile al seguente link:

2017/18 Inizio ed orari scolastici Scuole Primarie

Si pubblica avviso di inizio anno scolastico2017/18 Scuole Primarie.

Patto educativo di corresponsabilità

Agli Insegnanti

A tutti gli interessati

Si porta a conoscenza il documento approvato dal Collegio dei Docenti in data 4 settembre 2017. (vedi allegati: circolare n. 7 - allegato)