Consigli di intersezione

Il consiglio di Intersezione nella scuola dell’Infanzia è composto da tutti i docenti delle sezioni da un rappresentante dei genitori degli alunni di ciaacuna sezione. Fanno parte del consiglio di Intersezione anche i docenti di sostegno che sono contitolari delle classi interessate. É presieduto dal Dirigente Scolastico oppure da un docente delegato. Dura in carica un anno e ha il compito di:

►formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica

►agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni

Per maggiori informazioni, consultare il sito del M.I.U.R.

RAPPRESENTANTI GENITORI CONSIGLI D'INTERSEZIONE

• Scuola dell'Infanzia "M. Teresa di Calcutta" Marostica