Regolamento "Gestione dei servizi informatici"

Regolamento "Utilizzo dei dispositivi digitali personali a scuola"

Criteri precedenza iscrizioni scuola dell'infanzia

Criteri precedenza iscrizioni scuola primaria

Criteri iscrizioni scuola secondaria di 1° grado

Regolamento Sc. Secondaria 1° grado di Marostica

Regolamento di disciplina Sc. Secondaria 1° di Marostica

Regolamento "Patto educativo di corresponsabilità" Sc. Sec. 1° Marostica

Protocollo Accoglienza alunni stranieri (approvaro dal Collegio docenti Scuola primaria a.s.2010-2011)

Codice disciplinare (DLGS 30 marzo 2001 n°165 con successive modifiche e integrazioni)

Codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni (Decreto del Presidente della Repubblica  16 aprile 2013, n. 62)

Disposizioni generali per il buon funzionamenti della scuola (Circolare n° 6 del 12.09.16 - Scuola Primaria)

La privacy a scuola "Dai tablet alla pagella elettronica. Le regole da ricordare." (Opuscolo dal Garante per la protezione dei dati personali, 6 settembre 2012)

Linee di orietamento prevenzione bullismo e cyberbullismo MIUR (13 aprile 2015)

Regolamento per l'accettazione e la frequenza dei bambini "anticipatari" nelle Scuole dell'Infanzia dell'Istituto (Delibera Collegio Docenti del 20.03.2017)

Regolamento per la gestione dei contributi volontari delle famiglie I.C. Marostica (approvato con Delibera n. 58 del Consiglio di Istituto del 30.03.2017)

pagina in aggiornamento