La registrazione è riservata al personale del'I.C.S. di Marostica

DOLCE.... SOLIDARIETA' DI NATALE

Anche quest'anno, gli alunni della Scuola Primaria di Pianezze hanno voluto rendere più dolce il Natale facendo qualcosa per gli altri. Si sono trasformati in pasticceri preparando deliziosi biscotti e pasticcini.

I dolci confezionati, sono stati venduti e il ricavato sarà devoluto agli abitanti della Sardegna colpiti dalla recente alluvione.

Ringraziamo i genitori che hanno confezionato i dolci e le ditte che hanno contribuito, offrendoci i loro prodotti : LATTERIE VICENTINE, DITTA PEDON, AZIENDA AGRICOLA ALMA, COOP MAROSTICA.