Campionesse d'ITALIA 2013/2014

Cadette_Studenteschi_Grosseto_2014__4_.jpg

A volte non ci sono parole per annunciare quello che per noi è un grande risultato , un evento che sarà ricordato nell'albo d'oro delle grandi vittorie SPORTIVE della nostra scuola e anche della Città di Marostica.Nella Finale Nazionale di Corsa Campestre svoltasi nella Città di Grosseto, la squadra femminile Cadette ha raggiunto il gradino più alto affermandosi come Campione D'Italia dei Giochi Sportivi Studenteschi 2013/2014.

Fase di gara di Francesca Crestani

Una grande emozione ci è stata donata da questo splendido gruppo di ragazze trascinate dall'indomabile Francesca Crestani (3^ assoluta), che con modestia ma anche con tenacia e sacrificio, hanno costruito passo passo, questo splendido risultato.

La squadra era composta da: Crestani Francesca, Marcon Laura, Lobba Chiara, Torchia Valeria e Berta Vittoria (quest'ultima sfortunata perchè a causa di un infortunio non ha partecipato alla finale nazionale, sostituita da Valeria).

Ora le aspettiamo a casa e.......SARA' FESTA.

UN GRAZIE DALLA CITTA' E DALLA SCUOLA DI MAROSTICA

RISULTATI E CLASSIFICHE

Arrivo di Laura Marcon                                                Arrivo di Chiara Lobba

Cadette_Studenteschi_Grosseto_2014_91__5_.jpg          Cadette_Studenteschi_Grosseto_2014_91__8_.jpg