Calcio a 5 Femminile Campionesse Provinciali

Splendida realtà quella del calcio a 5 nella scuola secondaria di Marostica, dopo i maschicampionesse_provin._calcio_5.JPG anche le nostre splendide ragazze hanno conquistato il titolo Provinciale battendo nella finale a tre le scuole di Torri di Quartesolo e Valdagno 2. Gli incontri si sono svolti lo scorso 2 aprile a Torri di Q.lo, per noi un'entusiasmante riconferma, due compagini saranno in Finale Regionale a Verona il prossimo 14 Maggio.

Complimenti e Auguri.

La formazione: Peron E., Marcon A., Parise L., Bertollo I., Rigon E., Ambrosioni C., Pozza E., Cerantola N., Frison G., Awuyam E..