Pallacanestro maschile

basket

Mercoledì scorso 24 febbraio 2016 la nostra scuola ha ospitato uno dei concentramenti Zonali di Basket organizzato nell'ambito dei Giochi sportivi studenteschi di questo anno scolastico.
I ragazzi dell'istituto di Marostica hanno affrontato i loro pari di Breganze e con una prova veramente convincente sono riusciti a superarli. La partita si è svolta in quattro tempi nei quali Marostica è sempre stata avanti nel punteggio, alla fine la nostra squadra ha prevalso per 55 a 29.
L'incontro è stato corretto in entrambe le parti e alcuni

ragazzi delle due scuole hanno fraternizzato perché provenienti da comuni realtà sportive, alla fine tutti si sono scambiati il saluto del fair play.
Per Marostica l'avventura continua con altri appuntamenti, in vista a breve dovremo affrontare le semifinali. In bocca al lupo ai nostri atleti.