La registrazione è riservata al personale del'I.C.S. di Marostica

Festa dello sport a Marsan

Il 24 maggio 2016 gli alunni della scuola primaria G.Pascoli sono scesi in campo da veri atleti!
E' stata un'esperienza davvero speciale : con lo sport alleniamo il corpo ma condividiamo anche valori genuini come la lealtà, l’amicizia, la disciplina, la sana competitività e la collaborazione.
Un grande ringraziamento al papà Daniele Chiurato per la sua disponibilità e competenza e a tutto il gruppo di genitori e nonni che insieme ci hanno premiato con la possibilità di praticare sport all’aria aperta, in una bella e calda giornata di sole, nel campo sportivo di Marsan. Vedi video.