Documenti valutazione ed esami Classi Terze Secondaria

DELLE CLASSI TERZE

Marostica, 7 giugno 2016

OGGETTO: DOCUMENTI DI VALUTAZIONE ED  ESAMI

Con il completamento del programma di dematerializzazione dell’Istituto, i documenti di valutazione (pagella e note allegate),  al termine di quest’anno scolastico,  saranno reperibili e scaricabili solo  dal registro informatico.

Anche i documenti necessari al completamento dell’iscrizione alle scuole Secondarie di 2° grado (diploma sostitutivo e certificato delle competenze) andranno scaricati e stampati direttamente dalle famiglie a conclusione dell’esame.

La pagella e l’ammissione all’esame saranno disponibili nel sistema a partire dalle 17.30 di venerdì 10 giugno, contestualmente con la pubblicazione del tabellone dell’ammissione a scuola.

Si ricordano le date delle prove scritte d’esame, mentre il calendario delle prove orali sarà pubblicato a scuola il primo giorno degli scritti.

Lunedì 13 giugno 2016 ore 8.00 Prova scritta di Italiano            durata 4 ore
Martedì 14 giugno 2016 ore 8.00 Prova scritta di Seconda Lingua           durata 2 ore
Mercoledì 15  giugno 2016 ore 8.00 Prova scritta di Matematica                 durata 3 ore
Giovedì 16 giugno 2016 ore 8.30 Prova Nazionale Invalsi (Ital. + Matem)                                                  durata ore 2.30
Venerdì 17 giugno 2016 ore 8.00 Prova Lingua Inglese           durata ore 3

Per l’intera durata delle prove scritte gli alunni dovranno essere a scuola un quarto d’ora prima dell’orario d’inizio della prova stessa.

La Collaboratrice Vicaria

Prof.ssa Prisca Crestani