LIM per tutti!!!

limLonga per articolo sito

Grazie all’attenzione ed alla sensibilità concretamente dimostrata dai genitori degli alunni della Scuola Primaria di Longa, che si sono organizzati autonomamente per la raccolta di fondi per l’acquisto di due pc, e all’Amministrazione Comunale, che ha finanziato l’acquisto di due nuove LIM, installate nelle due aule che ne erano

sprovvedute, tutte le classi delle Scuole Primarie di Longa e di Schiavon possono contare sulla presenza di lavagne interattive multimediali, attualmente ormai indispensabili alla realizzazione di un’ attività didattica più proficua ed efficace in quanto permettono di ampliare la gamma di strategie che i docenti possono mettere in atto. E’ di grande incoraggiamento essere sostenuti nell’ impegno quotidiano di migliorare l’educazione e formazione dei nostri bambini e ragazzi, le risorse più preziose per l’oggi ed il domani! Alunni e Docenti Ringraziano Vivamente!!!