Grazie befana!
“Forse è stata una bambina per lo meno quando è nata, ma chiunque la ricorda solamente da invecchiata... tutti noi sappiamo poco della sua trasformazione....”
ma da noi è sempre attesa con gran trepidazione....
Un ritorno a scuola molto emozionante per bambini ed insegnati alla scuola dell'infanzia di Ponte Campana..che come da tradizione al rientro dalle vacanze natalizie hanno avuto la visita della befana...
La nostra amata e fedele befana è arrivata puntuale, al suono del campanone, super in forma e a cavallo della sua scopa con tre sacchi pesanti e pieni di calze! Coccinelle incredule, pesci sull'attenti e scoiattoli impazienti sono stati il suo pubblico...tutti in attesa di sentire il proprio nome ed orgogliosi di farsi scattare una foto abbracciati a lei.
Alla fine, con immensa soddisfazione e la calza stretta in mano abbiamo cantato la canzone a lei dedicata con intonazione impeccabile e senza sbagliare una nota...da veri e seri ammiratori. Un grazie sincero e doveroso va a chi ha reso possibile questa indimenticabile giornata che ha riscaldato i cuori di grandi e piccini!