La registrazione è riservata al personale del'I.C.S. di Marostica

Kangourou della matematica

Grande soddisfazione oggi 26 aprile 2017 per i risultati ottenuti dalla  nostra scuola primaria alla GARA  INDIVIDUALE  di Kangourou  della matematica  Ecolier  e preEcolier , il 16 marzo 2017. La manifestazione   ha visto la partecipazione di 13924 alunni di classe 4^ e 5^ di tutta Italia, di cui 42 della nostra scuola,di 5669 bambini di classe 3^,di cui  8 del nostro istituto, 24 quesiti da risolvere in 75 minuti . Per i piccoli matematici pre.ecolier la gara termina qui, mentre sono 5 i ragazzi di cl 5^  che parteciperanno alle semifinali a Verona il 27 Maggio .

Un grande applauso a    M A R C O  B. ,  M A T T I A  C.  , A L E S S I O P di cl 5^ di Marostica , M A R I A  C. cl 5 di Schiavon ,  e un  grande evviva a  DAVIDE D. cl  5^ di  LONGA che ha ottenuto il 19°  posto nella classifica nazionale.

A breve sarete invitati alle  premiazioni che si svolgeranno durante LA FESTA DELLA MATEMATICA  in maggio nel nostro istituto.

la commissione matematica