La registrazione è riservata al personale del'I.C.S. di Marostica

Come ci si capovolge? La Flipped Classroom e la cooperazione in classe

Locandina Di Donato

Venerdì 2 e sabato 3 marzo 2018 si terrà un corso di formazione gratuito tenuto dalla prof.ssa Daniela Di Donato che tratterà i seguenti argomenti:

Venerdì 2 marzo (15.00-19.00)
Aula Magna della scuola primaria Marostica
Come ci si capovolge? La Flipped Classroom e la cooperazione in classe. Il compito autentico.

Sabato 3 marzo (9.00-13.00)
Aula magna della scuola secondaria di 1 ° grado N. Dalle Laste
Byod e inclusione: come usare i dispositivi per personalizzare l’apprendimento. Valutare con le app: dare e ottenere feedback con la valutazione formativa.

Gli incontri saranno pratici e laboratoriali ed è richiesto l’uso di un dispositivo personale. L’iscrizione è obbligatoria entro il giorno 28 febbraio al seguente link: