Olimpiadi della danza

Danza sc mediaAncora traguardi per i gruppi sportivi scolastici offerti dall’istituto e dall’Aics DynamisArt
Sabato 10 marzo l’Istituto comprensivo di Marostica ha partecipato per il primo anno alle Olimpiadi della danza al Pala Romare di Schio con il gruppo di hip hop. Le ragazze preparate e coreografate da Francesca Trento insegnante di Hip Hop della scuola di danza Sweet Devils hanno entusiasmato con la loro esibizione conquistando il secondo posto e proponendosi per la finale nazionale.
È stata un bellissimo traguardo ma altrettanto stupendo è stato il percorso che i ragazzi hanno fatto; nuove amicizie, legami , spirito di squadra tutte cose che aiutano i ragazzi a crescere in armonia ed equilibrio!
I complimenti degli insegnanti e degli alunni