Grandi risultati matematici!

La classe 1^I della Scuola Secondaria di I grado si è aggiudicata un preziosissimo secondo posto alle fasi finali del Rally Matematico Transalpino che si sono tenute venerdì 25 maggio a Belluno. I ragazzi hanno partecipato con grande entusiasmo a questa bella competizione, nella quale era necessario mettere in campo abilità matematiche, ma soprattutto spirito di squadra… e ci sono riusciti benissimo!

Due sono gli alunni della Scuola Secondaria di I grado che hanno superato brillantemente le fasi provinciali dei Giochi Matematici che si sono tenute a Thiene presso l’lstituto Ceccato: Anna L. 2^C, quarta classificata, e Davide D. 1^G , tredicesimo. I due alunni sono riusciti così ad accedere alle Fasi Nazionali presso l’Università Bocconi di Milano. Complimenti ragazzi!