Più sport a scuola

Festa dello Sport

Martedì 8 maggio e martedì 15 maggio  maggio 2012, presso il campo sportivo di Marostica si svolgerà la " Festa dello Sport"

La manifestazione è organizzata dalla Direzione Didattica di  Marostica in collaborazione con le Associazioni Sportive Locali e  con l’Amministrazione Comunale di Marostica, con l’obiettivo di avvicinare i ragazzi all’attività sportiva e  diffondere i valori positivi dello sport.

Partecipano alla Manifestazione tutte le classi dei plessi di Marostica, Pianezze e Schiavon.

Le latterie Vicentine e la Coop di Marostica offriranno a tutti gli alunni una gustosa e sana merenda! Un grazie di cuore a tutti coloro che danno un aiuto alla buona riuscita di questo progetto!!