Iscrizioni scuola Infanzia - Primaria - Secondaria

Istruzioni per l’iscrizione on line a.s. 2019/20

Gentili genitori,

le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado).

Il sistema di iscrizioni on line si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda.

Leggi tutto...

Scuola in Chiaro in un' app

qrcode Scuola in Chiaro istituto comprensivo Marostica

Al fine di offrire un servizio utile per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni, è stata ideata dal M.I.U.R. l’app Scuola in Chiaro in un’app.

A partire da un QR Code associato ad ogni istituzione scolastica, sarà possibile accedere con i propri dispositivi mobili alle informazioni principali sulla scuola.

Per l’utilizzo dell’app è necessario fornirsi di una app per leggere i QR Code (sono disponibili app gratuite per i diversi sistemi operativi).

Iscrizioni alla Scuola Primaria a.s. 2019/20

Si pubblica l'invito alla riunione generale e agli Open Day per l'iscrizione alla Scuola Primaria a.s. 2019/20.

Si comunica inoltre che l'open day della Scuola Primaria di Schiavon è stato anticipato al giorno giovedì' 17 gennaio alle ore 18.00

QRCode ScuolainChiaro