Albo Online
Posta certificata
La registrazione è riservata al personale del'I.C.S. di Marostica

DynamisArt

disabilinon ciesseinformaSono finalmente in partenza le attività sportive e musicali organizzate dall'Associazione DynamisArt in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Marostica!
Per saperne di più visita il sito web di DynamisArt cliccando sul link qui a lato e scopri tutte le bellissime proposte e le indicazioni per il tesseramento.
L'Associazione augura a tutti Buone Feste e Vi aspetta numerosi a gennaio!

Variazione Calendario Scolastico 2017/18

Si pubblica la Circolare n. 61 del 22.11.2017 relativa all'oggetto.

2017/18 Servizio di pre-accoglienza scuola primaria

Si pubblica la Circolare n. 9 del 08.09.2017 relativa al servizio di pre-accoglienza nella Scuola Primaria per l'a.s. 2017/18 e modello richiesta.

2017/18 Rientri PlessiI Scuole Primarie

Si comunicano i giorni dei rientri per i plessi di scuola Primaria:

VALLE - VALLONARA - LONGA : lunedì e mercoledì

PIANEZZE

Contributo scolastico A.S. 2017/2018

Si comunica che il contributo scolastico deve essere versato presso qualsiasi filiale della Volskbank entro il 30 giugno 2017 sul conto corrente dell'Istituto Comprensivo di Marostica:

IT17 M058 5660 5001 5157 1037 987

indicando nella causale di versamento:

contributo volontario ampliamento offerta formativa a.s. 2017/18, il nominativo dell'alunno/a,  il plesso scolastico, la classe (sezione) che frequenterà nel prossimo anno scolastico

Tutte le informazioni possono essere reperite consultando il regolamento presente sul lato sinistro del sito alla sezione Segreteria - URP, cliccando sulla voce "Regolamento per la gestione dei contributi volontari delle famiglie IC Marostica.

Altri articoli...