Albo Online
Posta certificata
La registrazione è riservata al personale del'I.C.S. di Marostica

2017/18 Servizio di pre-accoglienza scuola primaria

Si pubblica la Circolare n. 9 del 08.09.2017 relativa al servizio di pre-accoglienza nella Scuola Primaria per l'a.s. 2017/18 e modello richiesta.

2017/18 Inizio ed orari scolastici Scuole Primarie

Si pubblica avviso di inizio anno scolastico2017/18 Scuole Primarie.

2017/18 Rientri PlessiI Scuole Primarie

Si comunicano i giorni dei rientri per i plessi di scuola Primaria:

VALLE - VALLONARA - LONGA : lunedì e mercoledì

PIANEZZE

Contributo scolastico A.S. 2017/2018

Si comunica che il contributo scolastico deve essere versato presso qualsiasi filiale della Volskbank entro il 30 giugno 2017 sul conto corrente dell'Istituto Comprensivo di Marostica:

IT17 M058 5660 5001 5157 1037 987

indicando nella causale di versamento:

contributo volontario ampliamento offerta formativa a.s. 2017/18, il nominativo dell'alunno/a,  il plesso scolastico, la classe (sezione) che frequenterà nel prossimo anno scolastico

Tutte le informazioni possono essere reperite consultando il regolamento presente sul lato sinistro del sito alla sezione Segreteria - URP, cliccando sulla voce "Regolamento per la gestione dei contributi volontari delle famiglie IC Marostica.

Graduatorie d'Istituto definitive 3^ fascia Scuola Secondaria 1°

Si comunica che sono pubblicate alla sezione Amministrazione Trasparente - Personale - Personale non a tempo indeterminato - GRADUATORIE DEFINITIVE AGGIORNATE 3^ FASCIA SCUOLA SECONDARIA 1°,  le Graduatorie d'Istituto definitive aggiornate al 14 novembre 2015.

Altri articoli...