Albo Online
Posta certificata
La registrazione è riservata al personale del'I.C.S. di Marostica

2017/18 Servizio di pre-accoglienza scuola primaria

Si pubblica la Circolare n. 9 del 08.09.2017 relativa al servizio di pre-accoglienza nella Scuola Primaria per l'a.s. 2017/18 e modello richiesta.

2017/18 Inizio ed orari scolastici Scuole Primarie

Si pubblica avviso di inizio anno scolastico2017/18 Scuole Primarie.

2017/18 Rientri PlessiI Scuole Primarie

Si comunicano i giorni dei rientri per i plessi di scuola Primaria:

VALLE - VALLONARA - LONGA : lunedì e mercoledì

PIANEZZE

Contributo Regionale Buono - Libri a.s. 2017/18

Si pubblica quanto in oggetto.

Regolamento

Per ulteriori informazioni entrare nel sito della Regione Veneto  oppure  Rivolgersi al proprio Comune di residenza.

2017/18 Classi Prime - Marostica-Capoluogo

Si pubblicano le CLASSI PRIME a.s. 2017/18 della Scuola Primaria "A.C. Pertile" di Marostica.

N.B. Se negli elenchi si dovessero riscontrare degli errori, gli interessati sono invitati a rivolgersi al Dirigente Scolastico entro sabato 2 settembre 2017.

Altri articoli...