Comunicazioni

Associazione Genitori - invito a riunione per riciclaggio libri e varie per il 22.05.2018

Si pubblicano inviti da parte dell'Associazione Genitori come segue:

Presentazione ASSOCIAZIONE GENITORI

per genitori CLASSI QUINTE PRIMARIA

per genitori CLASSI PRIMA MEDIA

per genitori CLASSI SECONDA MEDIA

per genitori CLASSI TERZA MEDIA

Progetto "Spazio genitori"

È stato attivato il progetto “SPAZIO GENITORI” che vuole offrire uno "Spazio di Ascolto" al quale possono rivolgersi i genitori dei bambini che frequentano l'istituto.
Lo Spazio Genitori vuole offrire una consulenza di primo livello per dissipare dubbi, avere dei consigli, su come affrontare al meglio le problematiche educative e di apprendimento che intervengono nella crescita dei figli e che ogni genitore si trova ad affrontare.
Verrà gestito dalla Dott.ssa Angelita Lunardon, psicologa clinica, esperta nelle problematiche evolutive e dell'apprendimento, che da anni lavora nel nostro istituto.

Ad esso si può accedere gratuitamente su consiglio degli insegnanti, o direttamente, a partire dal 30 ottobre 2017.

Orario

LUNEDI' dalle 11.30 alle 13.30, presso la Scuola Primaria di Marostica -Capoluogo

Per chiedere appuntamento:

vedi Comunicazione

Dimensioni e peso eccessivo degli zaini

Ai Genitori degli alunni

Indicazioni del Dirigente Scolastico relativamente allle dimensioni e al peso degli zaini. (vedi circolare n.42)

Spazio Genitori - Scuole infanzia e primarie

Gentili Genitori,

è stato attivato nella nostra scuola il progetto "Spazio Genitori", rivolto ai genitori degli alunni delle scuole dell'infanzia e delle scuole primarie del nostro Istituto.

Questo progetto, gestito dalla dott.ssa Lunardon Angelita,  vuole offrire una consulenza di primo livello per dissipare dubbi, avere consigli su come affrontare al meglio le problematiche educative e di apprendimento che intervengono nella crescita dei figli.

L'accesso è gratuito; è necessaria la prenotazione. (vedi allegato)

2017/18 iniziativa RACCOLTA TAPPI

Si pubblica la Locandina per la "Raccolta tappi", promossa dal Comitato Genitori, come gli scorsi anni.

Vaccinazioni - Circolare

PER I GENITORI degli alunni dell'ISTITUTO COMPRENSIVO DI MAROSTICA

Si prega di prendere visione della Circolare relativa alle nuove norme sulle vaccinazioni obbligatorie e di seguire le indicazioni in essa riportate.

- Circolare n. 154 - Genitori

- ALLEGATO 1 - dichiarazione sostitutiva atto di notorietà