Dimensioni e peso eccessivo degli zaini

Ai Genitori degli alunni

Indicazioni del Dirigente Scolastico relativamente allle dimensioni e al peso degli zaini. (vedi circolare n.42)

Referenti mensa a.s. 2017/18

Si pubblica elenco nominativi REFERENTI MENSA per l'a.s. 2017/18.

Spazio Genitori - Scuole infanzia e primarie

Gentili Genitori,

è stato attivato nella nostra scuola il progetto "Spazio Genitori", rivolto ai genitori degli alunni delle scuole dell'infanzia e delle scuole primarie del nostro Istituto.

Questo progetto, gestito dalla dott.ssa Lunardon Angelita,  vuole offrire una consulenza di primo livello per dissipare dubbi, avere consigli su come affrontare al meglio le problematiche educative e di apprendimento che intervengono nella crescita dei figli.

L'accesso è gratuito; è necessaria la prenotazione. (vedi allegato)

2017/18 iniziativa RACCOLTA TAPPI

Si pubblica la Locandina per la "Raccolta tappi", promossa dal Comitato Genitori, come gli scorsi anni.

Vaccinazioni - Circolare

PER I GENITORI degli alunni dell'ISTITUTO COMPRENSIVO DI MAROSTICA

Si prega di prendere visione della Circolare relativa alle nuove norme sulle vaccinazioni obbligatorie e di seguire le indicazioni in essa riportate.

- Circolare n. 154 - Genitori

- ALLEGATO 1 - dichiarazione sostitutiva atto di notorietà

- Nota MIUR Prot.n. 1622 del 16.08.2017

logo nuvola genitori

Sono stati inseriti:

1. l'orario di ricevimento per il corrente anno scolastico dei docenti della scuola secondaria

1° grado;

2. la comunicazione relativa all'utilizzo di alcune funzioni del registro elettronico per la

scuola secondaria di 1° grado.

Altri articoli...