Comitato genitori

Incontro di formazione Emozioni nella pre-adolescenza

locandina 19 aprile comitato genitori

Il Comitato dei Genitori del nostro istituto vi invita a partecipare all'incontro

EMOZIONI nella PRE-ADOLESCENZA

“Dialogo a due voci per capirle e gestirle”

Giovedì 19 Aprile 2018 - ore 20,30 presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria  in via N. Dalle Laste, 2 - Marostica (VI)

Vedi locandina

Comitato genitori: progetto "Scuola di vita"

Il Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo di Marostica, in collaborazione con il Dott. Fabio Vivian dell’Associazione Accademia del Soccorso e Comunicazione, è lieto di proporre un ciclo di incontri rivolti ai bambini della scuola primaria ed ai loro genitori. Tali incontri si terranno a Marostica presso l’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado ed avranno come temi principali:

- Primissimo Soccorso e Rianimazione cardiopolmonare Rispetto per la Vita

- Sicurezza stradale Rispetto per delle Regole ed il Prossimo

- Prevenzione di Bullismo verbale e non verbale ed abuso sessuale sui Minori

Leggi tutto...

Composizione comitato genitori

Si pubblica composizione Comitato Genitori triennio 2017/2020, dopo il rinnovo delle cariche avvenuto il 30.10.2017.