News Istituto Comprensivo Marostica

Elezioni Consiglio di Istituto

Si pubblica la circolare relativa alle elezioni del Consiglio di Istituto - triennio 2018/21.

Orientamento ... Il talento porta lontano

"Il talento porta lontano":  percorso per genitori e studenti per scegliere consapevolmente il percorso scolastico organizzato da Confindistria e confartigianato Vicenza. Per maggiori informazioni vedere la locandina.

Informativa privacy GDPR UE 2016/679

A tutto il personale e ai Genitori degli alunni dell'Istituto Comprensivo di Marostica

Al Personale esterno

Si pubblicano le informative ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 14 del GDPR UE 2016/679 e della normativa nazionale vigente relativi alla tutela del trattamento dei dati personali.

Personale a tempo indeterminato

Personale a tempo determinato

Ai Genitori degli alunni e personale esterno

Manuale privacy

Atto di indirizzo per elaborazione PTOF 2019/2022

Si pubblica l'Atto di indirizzo al Collegio dei Docenti per l'elaborazione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019/2022 e per la revisione e l'aggiornamento del POF, emato dal Dirigente Scolastico. (vedi circolare n. 23).

Indizione Consiglio di Istituto

Si pubblica l'indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2018/19 -2019/20 -2020/21

Elezioni consigli di classe

Si pubblica la comunicazione relativa alle elezioni consigli di classe

Richiesta contributo per acquisto buoni pasto per mensa scolastica

Si pubblica l'avviso del Comune di Marostica per la richiesta del contributo economico per l'acquisto buoni pasto per la mensa scolastica.

Orientamento: incontri per i genitori

Nell’ambito delle azioni di orientamento, promosse dalla nostra la Rete di scuole del territorio Bassano-Asiago, si propone una serie di incontri tenuti da un’esperta per aiutare i genitori a scegliere insieme ai propri figli la scuola superiore più adatta.

Vedi Comunicazione

Progetto Spazio genitori

Anche quest'anno verrà attivato il progetto “SPAZIO GENITORI” che vuole offrire uno Spazio di Ascolto al quale possono rivolgersi i genitori dei bambini che frequentano l'istituto. Lo Spazio Genitori vuole offrire una consulenza di primo livello per dissipare dubbi, avere dei consigli su come affrontare al meglio le problematiche educative e di apprendimento che intervengono nella crescita dei figli e che ogni genitore si trova ad affrontare.

Per maggiori informazioni vedi comunicazione

Iscrizioni coro comprensivo

Anche quest’anno viene proposto il progetto CORO COMPRENSIVO del nostro Istituto.  L’attività è destinata a tutti gli alunni dell’Istituto dalla quarta della scuola primaria, alla terza della secondaria di primo grado e verrà avviata con un minimo di 16 partecipanti.

Per maggiori informazioni vedi comunicazione

Comitato genitori